Ultima modifica: 30 Agosto 2016

Chi siamo

Esterno sede

Nato il 6 Maggio 2012 per opera di dieci appassionati del motore, il Club di Montemiletto ha al suo attivo numerose iniziative, tra le quali due raduni di auto e moto d’epoca di grande successo.

La ratio di questa associazione è ben illustrata  dal vice presidente Salvatore Coletti, secondo il quale “…l’idea del club è nata dall’interesse per le auto d’epoca che accomuna tutti i soci fondatori”, che li ha letteralmente spinti a fondare il Club.Il passo successivo è stato quello di “trovar casa” in via Pasquale Rossi. La sede sociale è ampia e accogliente, provvista di una funzionale sala per le riunioni capace di accogliere comodamente oltre cinquanta persone.Presidenza
I lavori nella sede sociale si svolgono con estrema regolarità con:

  • un’assemblea ristretta ai soli soci fondatori, che si tiene con cadenza mensile, per verificare lo stato di realizzazione delle iniziative approvate dall’assemblea dei soci ordinari e per tenere i contatti con le omologhe associazioni del territorio;
  • almeno un’assemblea plenaria all’anno aperta a tutti i soci, per definire e approvare le iniziative da mettere in campo nella durata dell’esercizio finanziario e per approvare il piano spese e il loro eventuale reintegro.

Sala riunioniLa segreteria, invece, è aperta tre giorni a settimana, durante i quali il segretario disbriga la normale corrispondenza pervenuta in forma cartacea o in formato elettronico. In questo modo troveranno pronta risposta tutti coloro i quali dovessero contattarci per proporre iniziative, sollevare questioni di varia natura o solo per ricevere chiarimenti in merito ai più svariati argomenti .
Compito del segretario è anche quello di curare l’amministrazione del forum che trovate su questo sito, in modo da tenere sempre aggiornati i contatti con quanti vorranno discutere con noi delle questioni che più da vicino ci appassionano.

Ci piace pubblicare la foto di noi fondatori che, oltre che essere accomunati da un comune interesse, siamo legati da un profondo, antico sentimento di stima e di amicizia che travalica gli interessi della gestione dell’Associazione.

Gruppo fondatori