Ultima modifica: 5 Luglio 2016

Photo gallery

La testimonianza dell’attività del club in una ricca galleria fotografica che raccoglie i momenti più significativi dell’attività della giovane, ma conosciuta e apprezzata associazione di  appassionati e collezionisti di auto e di moto storiche.

2011

24 Giugno 2012
Primo memorial Vincenzo Sauchelli

La prima apparizione della neonata associazione di appassionati di auto e moto storiche di Montemiletto. Un timido esordio, come testimoniato dall’esigua rassegna fotografica, che getta le basi per una lunga e soddisfacente attività che ha portato il Club di Montemiletto tra le associazioni più prestigiose della Campania e non solo.

2012-2

 Raduno 2014

La seconda edizione del raduno delle auto storiche organizzato dal Club di Montemiletto ha segnalato l’associazione di appassionati all’attenzione dei collezionisti dei paesi limitrofi e non solo di quelli, facendo confluire nella centralissima Piazza IV Novembre numerosissimi curiosi e amatori delle auto storiche.
Svoltasi il 29 luglio, la manifestazione si è fregiata della partecipazione di numerose auto di pregio, tra le quali la mitica Torpedo Blu celebrata in una famosissima canzone di Giorgio Gaber, oltre che di una Braham da pista.

2015

 Raduno 2013

Il raduno del 7 luglio 2013 ha confermato la passione degli amici appassionati collezionisti di auto e moto d’epoca che, ancora una volta sono accorsi numerosi alla convocazione del Club di Montemiletto.

2014

 Raduno 2014

Le foto dell’appuntamento annuale ormai entrato di diritto a far parte dell’agenda degli eventi estivi più attesi. Qui collezionisti, appassionati e curiosi si incontrano per rivivere le emozioni che suscitano modelli straordinari

2015-2

 Gara Ariano – Montemiletto

Il 21 Giugno del 2015 si è svolta la gara di regolarità Ariano – Montemiletto. In queste poche immagini vogliamo solo trasmettere le suggestioni e la serenità trasmesse dai luoghi che hanno ospitato il traguardo della manifestazione

 

Raduno 2015

Una breve descrizione per immagini della mostra che ha avuto luogo il 30 agosto 2015. Tra auto note e numerose novità la giornata è trascorsa tra allegria e curiosità